FACCIAMO IL GRANDE SALTO

Amando Volley raccoglie una tradizione lunga trent’anni. Santa Teresa è da tre decenni un’eccellenza del volley femminile,  con questo progetto tutti i preziosi traguardi raggiunti fin ora diventano il trampolino di lancio per un’impresa che vuole lasciare il segno.

Abbiamo dalla nostra parte un gruppo dirigente di ex atleti delle serie cadette, Alliatour e Jonica, allenatori ben temprati nell’esperienza di questo sport, un agguerrito e invidiato gruppo di tifosi e un gruppo di partner e di sponsor che vogliono crescere insieme in un progetto ambizioso.

La nostra forza è la squadra di giovane atlete capaci di risultati eccellenti e di un rapporto privilegiato con i supporter.  Gli Eagles, i nostri tifosi, sono presenti in forze a tutti i nostri incontri. Dalle 500 alle 1200 persone assistono alle nostre competizioni con passione, correttezza e lealtà sportiva.

IL NOSTRO SUCCESSO? LA NOSTRA SQUADRA

I risultati raggiunti fin ora grazie a questa preziosa amalgama sono stati premiati, oltre che nello sporto, anche dalla stampa locale  (La Sicilia, Il giornale di Sicilia, Gazzetta del Sud)  e nazionale che ha sempre seguito le imprese di Amando Volley.

Il nostro successo è il risultato di un movimento sportivo e sociale che riguarda tutto il territorio.  L’attività di Amando volley coinvolge direttamente più i cinquecento famiglie tra personale della squadra, supporter e sponsor. A questi bisogna aggiungere le atlete giovani e giovanissime che curiamo e prepariamo per tornei under e mini volley. È soprattutto la costruzione degli elementi della squadra fin dalla tenere età a determinare un successo in termini di risultati e di performance ma anche di solidità nei confronti della comunità che, a vario titolo, sta lavorando con noi per fare crescere questa bellissima storia.

Serie B2

Siamo in serie B2 ma non vogliamo fermarci. Per questo continuiamo a incontrare nuovi compagni di viaggio che credono nella bellezza e nella forza di uno sport sano, pulito e pieno di valori positivi.

Dalla nostra parte abbiamo trofei e numeri che parlano di un percorso in crescita, un sogno che si sta avverando ma che ha bisogno di sempre di energie di nuovi compagni di viaggio.

Vogliamo lasciare il segno nella storia di questo sport. Il nostro passato, la forza della nostra comunità è quello che vogliamo per fare, insieme, il grande salto.

I NOSTRI TRAGUARDI

2017/18
Serie B2
4° Classificata ad un punto dai Play OFF
2018/19
Serie B2
Semifinale Coppa Italia
2018/19
Serie B2
1° Classificata
2019/20
Serie B1
4° Classificata campionato sospeso COVID