Volley: derby siciliano per l’Amando Volley. Al Palabucalo arriva l’Hub Ambiente Teams Catania
Altra partita che dovrebbe rivelarsi agevole per la Farmacia Schultze Santa Teresa di Riva che sabato prossimo con inizio alle ore 18.00 ospiterà al Palabucalo la pericolante Hub Ambiente Catania che staziona al penultimo posto in classifica con una sola vittoria all’attivo.
Catanesi reduci dalla sconfitta interna contro il forte Arzano e che proveranno a contrastare la corazzata Amando Volley, terza in classifica e che denota una buonissima condizione atletica.

Gara tuttavia da non sottovalutare ma che in base all’andamento della stessa potrebbe costituire occasione per mister Jimenez di far ruotare le sue sulla stregua di quanto accaduto nel corso della recente trasferta di Cutrofiano ove ha fatto il suo esordio Alessia Marcello, e dove sia Claudia Grillo che Matilde Mercieca, ristabilitasi in pieno dopo l’infortunio del girone d’andata, hanno disputato lunghi spezzoni di partita. Anche Anna Amaturo ha avuto la soddisfazione di calcare il parquet dopo diverse partite di assenza. Fra le catanesi occhio alla banda Roberta Chiesa, ex Giarre, sempre molto determinata e combattiva.
La gara, che sarà arbitrata dal duo Antonino Richichi e Antonio Mazza, sarà valida per la diciannovesima giornata del campionato nazionale di serie B1 girone F.

L’addetto Stampa Orazio Leotta