Settimana intensa di allenamenti in casa Amando Volley in vista della gara casalinga (si spera già dalla prossima di tornare al Palabucalo di Santa Teresa di Riva) contro Zero5 Castellana Grotte.

A fine sezione giornaliera di allenamento, abbiamo avuto modo di sentire la Centrale Chiara Cecchini che a risposta a due domande del nostro addetto stampa Orazio Leotta. La gara interna contro Castellana Grotte ci può dare l’opportunità vincendo di attestarci nella zona alta della classifica contribuendo a creare un solco tra noi e cinque/sei squadre, il che non è per niente una cosa da poco visto che il minor numero di squadre non consente di fare troppi passi falsi…che ne pensi? Dobbiamo tenere la concentrazione alta ed essere costanti.

Questa sarà una partita importante sia per la classifica che per noi, ed i tre punti potrebbero essere importanti a dare il morale giusto anche in vista delle prossime gare .Buoni segnali sono emersi nella gara contro Melendugno e in quella contro Cerignola. Quale molla positiva è scattata all’indomani della trasferta di Palmi?Dopo la partita contro Palmi, abbiamo lavorato molto sul fattore squadra e molto sulla costanza di gioco che è stata la nostra pecca contro di loro. I tre punti persi a Palmi, ci peseranno, ma ci hanno dato modo di reagire allo stesso tempo.