Barbora Basile ,una di noi!

Barbora Basile JPG

Un’altra conferma per il roster dell’Amando Volley Farmacia Schultze 21-22 è Barbora Basile. Barbora vestirà per il secondo anno consecutivo incolori della società Amando Volley.

Ecco le sue parole e(aggiunta telefonicamente prima dell’ultimo periodo di vacanze estive)
” Sin da piccola ho sempre giocato a santa Teresa, ho iniziato con il minivolley e successivamente con primi campionati under 14,16 ,18 e 2 divisione. Nel 2017 mi sono trasferita in Slovacchia e li ho continuato a giocare e sono stata convocata anche alle nazionali di under 16 dove abbiamo vinto il primo premio.

Sono stata convocata anche al torneo di Budapest dove partecipavano 4 città (Praga, Budapest, Lubljana e Bratislava) e noi rappresentavamo la città di Bratislava, questa è stata per me l’esperienza più significativa che ho fatto in Slovacchia. Nel 2020 sono tornata in Sicilia dove ho iniziato la mia esperienza in b1 e anche in serie d, coppia d’Italia.

Ho sempre sognato di entrare in B1 sin da quando guardavo le partite al palabucalo dagli spalti e quindi sono molto felice di poter continuare anche quest’anno in B1, così da poter migliorare sempre giorno dopo giorno, grazie anche a jimenez che mi segue da sempre.”

Non si ferma il mercato dell’Amando Volley a quasi 15 giorni dall’inizio della preparazione.
La Società con in testa il Presidente Lama sta ancora lavorando per ampliare il Roster.
Quello di settembre sarà dunque il mese caldo per la Società che sta allestendo una Squadra moto competitiva al campionato 21-22..