Alessandra Marino sarà nuovamente una schiacciatrice della Farmacia Schultze??.
? Un altro colpo per l’Amando Volley che tassello dopo tassello sta completando il mosaico che affronterà il prossimo campionato di serie B1?? .
Grande il lavoro fatto in questa fase dal DS Prestipino che ha lavorato fianco a fianco con il Presidente Andrea Lama per mettere in piedi un roster competitivo.
Raggiunta telefonicamente ecco le prime parole della nostra Alessandra:
“Inutile dire quanto sia contenta di tornare a giocare per questa cittadina che per me ormai è un pezzo di cuore .
Ritroverò le compagne che già conosco e so che affronteremo questo campionato con tutta la grinta possibile aiutate dai nostri fantastici Eagles ? .
Non vedo l’ora di iniziare quest’avventura tutti insieme, nel frattempo però mi godo un po’ di vacanze per ricaricare le batterie “
Alessandra Marino di origini catanesi è
cresciuta nel Team Volley. Ha affrontato nel 2015/16 il primo campionato di serie B2 con la Pallavolo Sicilia, per poi passare l’anno successivo nelle fila del Planet Pedara, ottenendo la promozione in B1. Nei Campionati 18/19 e 19/20 è stata protagonista con la maglia dell’Amando Santa Teresa ottenendo una promozione in B1, per poi approdare lo scorso campionato all’ Akademia Sant’Anna.
Un ritorno a casa ,che la vedrà protagonista per il campionato 21/22 con la maglia azzurra dell’Amando Volley ? .
In panchina ritroverà Jimenez,( l’allenatore di grande esperienza) e le compagne con la quale ha condiviso tante gioie nei campionati precedenti.