Ancora un ritorno: Claudia Grillo alla corte di Jimenez

L’ottavo tassello del roster dell’Amando Volley 2020/21 è occupato da un’altra atleta che già ha vestito i colori biancoazzurri. Dopo Selene Richiusa, anche Claudia Grillo ritorna a Santa Teresa dopo un solo anno lontano dal Palabucalo. Salernitana Doc, 26 anni, Claudia cresce nel settore giovanile della sua città per poi fare il suo esordio in serie B1 a Mercato San Severino. Quindi un paio di anni in b2 prima a Reggio e poi a Santa Teresa dove arriva a gennaio del 2018, con la successiva conferma nel campionato 2018/19, quello che la vede protagonista della promozione in serie B1. Quindi l’anno scorso ancora B2 a Crotone fino al rientro all’Amando della prossima stagione.

La sentiamo al telefono mentre si trova nella sua amata Sicilia per qualche giorno di relax: “Sono felicissima di ritornare a giocare per l’Amando e per Santa Teresa, dove ho vissuto delle esperienze ed emozioni uniche, come quella della promozione. Conosco bene l’ambiente ed è l’ideale per migliorare e far bene sia per quanto riguarda le mie compagne, che in gran parte conosco già, sia per lo staff tecnico di cui mi hanno parlato molto bene. Quindi non vedo l’ora di cominciare e di “saltare” ancora una volta insieme ai nostri unici Eagles.”

Voci di corridoio, parlano di prossime ufficializzazioni nel club del presidente Lama. Si aspetta qualche volto nuovo, dopo molte riconferme e qualche “rientro”.

Pubblicato in B1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.